Internazionalizzazione

Giovanni Tocci

Dottore Commercialista
Revisore Legale

Internazionalizzazione: di cosa si tratta

Il nostro Gruppo è formato da professionisti in prevalenza commercialisti anche se non mancano altre figure di supporto, come: esperti, professori, analisti, ingegneri e altri organismi associativi che si occupano di INTERNAZIONALIZZAZIONE.

Siamo strutturati con un progetto che mira a fornire alle imprese clienti, informazioni, competenze e relazioni che possono essere strumento utile a favorire il processo di internazionalizzazione sia riguardo all’import-export di beni e servizi, sia che vogliano creare delle sedi operative all’estero.

Il nostro gruppo fornisce un supporto alle imprese attraverso, studi di fattibilità sul progetto di internazionalizzazione, con l’obiettivo di assicurare, alle imprese che intendono approcciare sfide con i mercati esteri una presenza diretta tramite una rete di professionisti che già operano in mercati internazionali.

L’attività viene svolta fornendo servizi di networking, supporto per incontri B2B con clienti esteri, creando una serie di contatti con specialisti per materia o paesi esteri a cui ci si vuole rivolgere.

Vuoi portare la tua azienda nei mercati esteri?

ARTICOLI CORRELATI INTERNAZIONALIZZAZIONE

GIOVANNI TOCCI

Laurea in economia e commercio, Master di diritto Tributario internazionale presso l’Università di Tor Vergata iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti di Roma e Revisione dei conti. Titolare dello studio Giovanni Tocci. Mi occupo di contabilità, bilanci, consulenza societaria, fiscale e analisi di fattibilità per l’internazionalizzazione delle imprese. Consulenza per la creazione di modelli di business. Componente di Collegi sindacali in qualità di presidente e sindaco ufficiale. Componente e membro del Direttivo e del Comitato Scientifico dell’Associazione VICINA impegnata nella promozione ed internazionalizzazione delle imprese.

Continuando la navigazione accetti Privacy & Cookie Policy di questo sito.